Regala un corso o il camp

La Scuola Vela ti permette di regalare i nostri corsi di vela individuali o di gruppo – nelle varie classi del Windsurf, WingFoil, Surf, Laser, Catamarano, Altura – oppure la partecipazione alle settimane del Camp estivo (scuola vela).

Ci teniamo alla sicurezza in mare dei nostri clienti, per cui tutti devono essere tesserati presso la Federazione Italiana Vela e, per questo motivo, abbiamo bisogno di farti compilare un breve form di registrazione per la persona che riceverà il tuo regalo.
Una volta che il profilo sarà approvato dalla nostra Segreteria, potrai accedere all’account e procedere all’acquisto.

Ricorda di salvare e comunicare il nome utente e la password al destinatario del regalo, serviranno per l’accesso al profilo e per l’upload di due moduli utili al tesseramento e del certificato medico per l’attività non agonistica.

Se dovessi avere qualche dubbio su come procedere, puoi scriverci all’indirizzo scuolavela@windsurfingclub.it.

RICEVI LA TUA CARD REGALO

Puoi ritirare la card regalo presso la nostra sede di Marina Piccola – è già pronta da compilare e con la sua busta – oppure scaricarla in formato PDF e stamparla in autonomia.

Alcune indicazioni per una stampa perfetta:
* la card è in formato A6 orizzontale (148 X 105 mm) con abbondanza di 1 mm, ti consigliamo di di non scalare la card in fase di stampa;
* deve essere stampata fronte/retro e le due facce devono corrispondere;
* il risultato migliore si ottiene stampando su cartoncino opaco da – almeno – 300 grammi.

Il formato della busta nella quale inserire la card è il C6 DIN (162 x 114 mm).

REGISTRA IL DESTINATARIO DEL REGALO

A chi stai facendo questo regalo?

Scegli username e password. Ricorda che lo username non può essere modificato, mentre la password è sempre modificabile

Indicaci il tuo indirizzo email, ci servirà per informarti sull'attivazione del profilo e per le comunicazioni relative al regalo che stai acquistando